Cerchio di luce e colore



Ok, ti sei fatto prima sentire, poi vedere. Sappiamo che esisti, ma sappiamo anche che presto te ne andrai con le buone o con le cattive. Inizia la fase delle analisi, dei controlli...vengono messe in moto forze scientifiche e tutte quelle pratiche, meravigliose, che vengono chiamate "cure alternative". Come vedi caro ospite, non ci facciamo mancare proprio nulla.
L'onda continua a crescere, é instancabile. Il suo incessante movimento è potente e le energie sprigionate dalle singole Goccioline creano miracoli. Questa settimana l'onda si veste di luce e di colori.





La prima luce che si manifesta è di un colore rosso intenso e pieno. Questa luce in pieno movimento ripara tutto quello che trova e agisce sia a livello fisico e sia a livello energetico. La luce nutriente rinforza anche il sangue, permettendogli di circolare più velocemente e senza intoppi. Il sistema immunitario viene alimentato da questa luce rossa.



Successivamente appare una luce arancione brillante: è una luce tenue e persistente che parte dalla testa scendendo lentamente fino ai piedi, e raccoglie, come se fosse una calamita, tutti i residui modelli emotivi intrappolati all'interno delle cellule. Mano a mano che le emozioni stagnanti vengono eliminate, il corpo emotivo inizia a sentirsi fluido e libero.




La luce che si rivela in seguito è quella gialla, brillante, abbagliante, proprio come quella del sole. Si fa strada dalla testa ai piedi, seguendo un movimento a zig zag, infondendo vigore, stima e potere. Ogni cellula del corpo va su di giri grazie alla presenza di questa miracolosa luce gialla. Ti senti leggero e pieno di energia.



E' il momento del colore verde smeraldo, immagina una lussureggiante foresta verde. Questa luce trasporta l'energia dell'amore incondizionato, dell'accettazione e dell'accudimento e si muove attraverso il corpo come se quest'ultimo fosse un giardino cosparso di fertilizzanti, irrigato e bagnato dalla luce del sole. La luce verde dona nutrimento a un livello profondo. Il bagliore penetra nella mente, nella zona intorno al cuore, nel busto e nel bacino, e poi esce dalle gambe e dai piedi. Tutto ciò che non cuore viene rimosso e eliminato. Un senso di vitalità ti persuade. 


Un'istante dopo arriva la rilassante luce acquamarina, dello stesso colore del cielo d'estate. Le eventuali parole rimaste inespresse, le cose dette o le azioni che hanno lasciato delle cose negative vengono espulse e riversate nella luce acquamarina, creando un'immagine simile a quella delle nuvole che galleggiano nel cielo. Hai la sensazione che la bocca e la gola siano più aperte.

Adesso è il turno di una potente luce indaco-violetto...essa vibra a un ritmo accelerato. Le cellule iniziano a girare vorticosamente per la gioia di essere immerse in questa luce.  E' una luce che porta l'essenza della protezione in tutti i livelli dell'essere.


La sessione si chiude con un'abbagliante luce bianca che scivola uniformemente su tutto il corpo. Questa luce possiede l'energia di un diamante, ha molte sfaccettature ed è molo preziosa. Ogni suo fotone danza all'interno del tuo nucleo e tocca ogni cellula; quando raggiunge i piedi, le cellule sono state tutte interconnesse.



Auguro a tutte voi una settimana di luce e guarigione <3

La meditazione è stata presa dal libro: Manuale completo per la guarigione quantica di Deanna M. Minich