Barbara Marciniak – La via del risveglio planetario


La frequenza d’amore del chakra del cuore crea lo spazio affinché avvengano stupefacenti cambiamenti, colmi di gioia e serenità. Una visione serena, fiduciosa e rilassata aiuta moltissimo nel creare le soluzioni.

Quando nel campo elettromagnetico non ci sono preoccupazioni e tensioni, si può facilmente attraversare ogni tipo di crisi. Quando siete tesi costruite una fortezza intorno alla vostra mente, e quando create dei blocchi ostacolate il vostro raggio d’azione su molti livelli di realtà.
L’energia solare dispensatrice di vita e la forza vitale della radiazione cosmica non potranno collegarsi con i vostri centri di comunicazione interiore se chiudete o collassate il vostro campo energetico con la paura. Dovete riconoscere e poi dissipare le vostre paure sviluppando le frequenze che faranno espandere la vostra mente in uno stato più forte e risvegliato, che porterà equilibrio alla vostra vita.


Utilizzate il potere e la bellezza della natura perché questi sono rimedi naturali per una mente irrequieta e preoccupata: ritornare alla natura riequilibrerà e ripristinerà il vostro naturale senso del sé.
La vista e il profumo di un fiore, il ronzio indaffarato delle api e il cinguettio degli uccelli accomoderanno le frequenze delle vostre onde cerebrali bilanciando l’emisfero destro con il sinistro così da sincronizzarvi con la mente cosmica.
La natura non sarà resa obsoleta o sconfitta da un fanatismo scientifico volto a catturare l’anima e lo spirito degli esseri umani trasformandoli in esseri elettronici e robotizzati.
Una società fondata su un uso improprio dell’energia non può reggere.

Barbara Marciniak – La via del risveglio planetario