Amiche dell'Anima



Non tutti hanno la fortuna di vedere certe connessioni, di provare vere e proprie reazioni chimiche al momento di un abbraccio, mi riferisco ad un autentico gesto che ci riporta all'abbraccio con l'universo intero. Io abbraccio te che leggi e facendo questo semplice gesto è come se mi ricongiungessi all'universo riversando la mia linfa dentro ad un unico grande albero chiamato Vita.



Non tutti hanno la fortuna di vedere le connessioni tra le persone, sentirle scorrere dentro al proprio sangue o attraverso una meditazioni, ritrovarle in una piazza del 1600..."Ahh ecco dove c'eravamo viste...ma tu eri un uomo..e anche io...". Le connessioni non hanno sesso e non hanno tempo, esse ci sono e quando il nostro pensiero si avvicina  in punta di piedi a queste cose...beh io mi sento fortunata e grata!! Forse a volte mi sento un pò stralunata..."ma che vado a pensare...", "e perchè no" mi rispondo subito. Siamo un mistero ma certe cose piano piano cominciano a diventare più chiare...e questo perchè "ci avviciniamo" ad alcune persone che hanno più consapevolezza di noi e che ci spiegano, ci aiutano a vedere meglio. Nessuno viene a noi senza un perchè. 


Le Anime belle sono ovunque e prima o poi ci si incontra, ci si riconosce...anime gemelle!! E non pensiamo solo agli amanti e agli innamoramenti...le mie anime gemelle questa sera sono le mie amiche. Nei loro volti, nei loro gesti...nelle loro parole io mi riconosco e mi sento sicura, protetta. Posso sbagliare...posso essere debole...posso cedere al mio "essere mortale"..ma le Anime belle sanno sempre che dietro ad ogni comportamento si cela qualcosa di profondo... a volte rabbia, paura o senso di colpa. Noi cambiamo in ogni istante, moriamo e rinasciamo senza che ce ne accorgiamo o meglio, ne prendiamo atto quando un qualcosa nel rapporto con l'anima gemella ci fa fermare e ci fa riflettere un attimo. Questi momenti di consapevolezza possono essere belli ma anche no, fatto sta che ci bloccano!! E allora si cambia....


Stasera voglio abbracciare tutte le mie amiche dell'Anima e invito anche te che leggi a farlo. Fallo nella tua mente e nel tuo cuore. Guardale una per una, soffermati su ognuno di essa e se vuoi dirle qualcosa puoi farlo, sicuramente il messaggio in un modo o nell'altro le arriverà. Incontriamoci tutte al famoso tavolo delle rose, niente ansia, nessuna paura di guardarsi negli occhi,  riconosciamoci e ritroviamoci. Siamo tutte qui l'una per l'altra, ognuna con le proprie storie, le proprie vite, paranoie, pregi e difetti, ma per una sera rimaniamo tutte unite in un abbraccio lungo, rigenerante, energizzante. Siamo luce che guarisce e in essa siamo tutte uguali. Si ristabilisce l'equilibrio, si ricomincia dal qui e ora. 



VVTB
Giò