Per prepararsi bene alle prossime settimane...


Non c’è bisogno di essere il più grande astrologo del mondo a capirci qualcosa. Tutto sta accadendo proprio mentre parliamo – e tu lo sai.
Chiunque sia abbastanza sensibile capisce che c’è una consapevolezza accresciuta enormemente ad ogni sorta di cose folli in questo momento. Qualcuno si potrebbe sentire un po confuso. Alcuni sentono che qualsiasi cosa succede intorno a loro è buona.


All’inizio di questa settimana (da lunedì a martedì) possiamo sentire la gioia suprema per aver sentito le notizie più liberatorie, dalle persone più importanti nella nostra vita, per gentile concessione del Sole e Marte oltre che ad, “Oh, grazie a Dio”, combinazione di Giove / Urano. Molto cose profonde possono arrivare alla luce, davvero profonde, e improvvisamente noi partiremo con una visione completamente nuova.  Le opportunità non mancano, ma solo per i più ispirati dalla propria luce interiore, dal loro senso di scopo e dal loro coraggio incrollabile.

Giovedì, Mercurio ritorna ad andare direttamente e si trova proprio sul semi-quadratura con Urano , quindi se mai siete diventati spazzati via da alcune rivelazioni sorprendenti allora preparatevi a saltare fuori con esse durante il prossimo fine settimana.
Naturalmente ciò che sentirete forse non sarà necessariamente presentato nel modo più sofisticato – potrebbe anche sembrare scortese o un po ‘scioccante, ed è necessario usare la saggezza per non saltare nella tana del coniglio magico fino a che non verificate tutte le opzioni. Con tutto questo turbinio di emozioni, dilagante di questa settimana, si potrebbe semplicemente voler rallentare un po, se non si desidera essere sorpresi con ciò che sta venendo dietro l’angolo (particolare attenzione per gli “informatori”).


Con il quadrato Marte / Chirone, il Venerdì, la probabilità di dolore è alto ultra, e non parlo qui, solo di cicatrici fisiche. Alcune lesioni possono essere molto sofisticate. Qualsiasi comportamento brusco potrebbe finire lasciando alcune ferite profondamente emotive che sono molto, molto difficili da riparare. Ricordiamoci che è uno dei momenti critici di cambiamento di rotta del Mercurio quando energie on sono ancora chiare ed equilibrate.  Meglio usare la saggezza. Sorprendiamo tutti questa settimana, dimostrando come si può mantenere calmi mentre si sta proprio nell’occhio di una tempesta violenta. Questo non è solo ammirevole – è saggio.
Rimanete centrati.
Qualsiasi rabbia espressa in modi che sono difficili da gestire o risolvere istantaneamente, può immediatamente trasformarsi in vera e propria guerra feroce quando il Sole in Gemelli si raggiunge a congiunzione con Marte, nella Domenica.
Questa energia viene utilizzata al meglio per fare tutto ciò che è importante per il cambiamento, che ma quanto doloroso sembra, deve essere fatto. 
Forse si tratta di un cambiamento di atteggiamento.
Fate questo in modo deliberato, con l’azione esecutiva e, anche se si può sentire ispirati a prendere un rischio pesante, basta ricordare, che lo fatte dal vostro centro.
Tenete a mente che molte persone stano semplicemente reagendo al fatto che certe cose potrebbero avere sentito questa settimana e le hanno resi di sentirsi profondamente scossi o scomodi nella loro pelle. 
Alcuni possono anche diventare sconvolti oltre ogni immaginazione e paurosamente sospettare che il loro mondo cambierà in modi che essi stessi non possono nemmeno cominciare a comprendere.
Fortunatamente che voi state prendendo in modo saggio quello che sta succedendo e sta per prendere piede questa prossima entusiasmante settimana nel vostro cammino (giusto?).
Perché è necessario tutto ciò? 
Avete indovinato.
Tutto questo è preparazione per la seguente settimana di intensissime energie che ci spingeranno ancora di più di affrontare tutto che cosa dobbiamo affrontare e fare tutto quello che deve essere fatto
Come inizio, nel Lunedì prossimo (15) il Saturno ritorna in Scorpione
Martedì (16) sarà la Luna Nuova in Gemelli.
Domenica (21) arriva il Solstizio d’estate.

Modo migliore per prepararsi
1) Stare al momento presente,
2) Rimanere centrati
3) Prendere una decisione,
4) Seguire con azioni appropriate,
5) Ottenere un risultato.
Buona settimana a tutti.