Sogni...

La notte è silenziosa...e nel suo silenzio si nascondono i sogni (Gibran)



Giornata va a dormire, piano piano scivola dentro la Notte e le stelle cominciano a tessere una coperta morbida e piena di sogni...
Stamattina ho tirato un filo di quella coperta e questo mi ha raccontato e svelato un segreto...


Io ci leggo e ci sento qualche cosa di importante e vorrei che il tutto fluisse dentro questa magnifica onda. Tempo fa ho sognato che il nostro Gabriele Policardo pubblicava un libro che portava questo titolo: "Il miracolo dell'onda". Da pochi giorni è partita quest'onda...ho collegato le due cose e mi sono venuti i brividi

Manu



Dire sì ai vostri sogni e alle vostre aspirazioni apre una porta dentro di voi mettendovi in connessione con la forza della vita stessa. Quando dite sì, superate la vostra paura e meschinità e permettete a voi stessi di percepire, identificare e intraprendere quello che la vita vi sta chiamando a fare, quelle attività che rendono felice il vostro cuore e danno significato alla vostra esistenza su questo pianeta.
Molte persone sono intrappolate nella loro comoda esistenza, giocano sul sicuro perché hanno paura di dire sì a qualcosa di più grande.
Dedicate questo preciso istante a pronunciare a voce alta la parola Sì. Ditela con vigore… Assaporate la forza del Sì!

La legge della determinazione, Lisa Nichols