Movimento

E' tutto il giorno che ti penso e mi martella in testa una parola: MOVIMENTO.





Io vorrei creare, anzi, unire i diversi movimenti che già ci sono, in un unico movimento. Vorrei che partisse ora, dal qui e ora e che arrivasse al giorno dell'esito del tuo esame. Un movimento che parte piano, leggero e che cominci a generare una piccolissima onda.....voglio alla fine vedere uno tsunami che scacci via il dolore...la preoccupazione di un'attesa "insignificante". Un'onda di amore e di luce che spinga lontano, che annienti o che trasformi qualcosa che dentro di te sta prendendo forma...ma ancora non si sa che ospite è. Un'onda di amore che prenda il posto di cio' che va via...che trasformi in luce tutto quello che tocca.




Io da sola non posso generare questo movimento perchè tu e le belle signore che leggono mi avete insegnato che l'unione fa la forza e in questo momento e mi sento di parlare a nome di tutte noi vogliamo essere la tua forza....braccia, gambe, testa, spalle, cuore....siamo tutte un pezzettino di te ed e' per questo che dobbiamo unire le nostre energie di streghe...sante bla bla bla...per iniziare una danza.



Mi piace pensare a noi 5 che balliamo serene e felici...la primavera e' sbocciata...



La canzone è un po' datata....ma chissene, noi dobbiamo danzare e cantare :).

Nadja i tuoi infradito sono pronti? Patty il tuo rossetto non deve mancare, Manu il taglio..quello corto sbarazzino ti starebbe benissimo, Lori se il tuo Don vuole raccontarci qualcosa...le sue parole sono sempre perle di saggezza e Chiara....grazie per la tua ospitalità, ci ritroviamo di nuovo a Pine'....c'e' anche Gabry, cerca lumachine e annusa i fiori....



Adoro pensare a questo momento, mi sento serena e carica di energia. C'e' profumo di fiori nell'aria....e si sentono gli uccellini che felici rincorrono i poveri insettini..ma cosi' è... beh si rincorrono anche per altre cose (capisci a me)...la Primavera è arrivata e noi belle signore rinasciamo con essa, per essa e in essa.


C'é un bel movimento nell'aria....



Ed è solo l'inizio...