Da fare assolutamente....Emma Kunz

Tempo fà Loredana mi parlò di Emma Kunz e della grotta che si trova a Würenlos in Svizzera, nel cantone Argovia. Questo posto starebbe a nord di Zurigo, città tanto amata dalla nostra Nadja. Io sento che questo è un posto che in un modo o nell'altro ci accomuna tutte ed è per questo che dobbiamo organizzare una trasfertina e andare a beneficiare di questa cosa meravigliosa.

Emma Kunz (1892-1963) ha trascorso la propria vita in Svizzera. Era conosciuta come naturopata, anche se lei stessa si definiva una ricercatrice. Grazie alla sua opera artistica ha raggiunto oggi la fama mondiale. Già durante la scuola, Emma Kunz era attratta dai fenomeni paranormali. A diciotto anni iniziò a sfruttare le proprie abilità nel campo della telepatia, come veggente e naturopata, e cominciò a utilizzare il pendolo. Grazie ai suoi consigli e terapie raggiunse successi che spesso rasentavano il miracolo.


Lei stessa rifiutava tassativamente il termine «miracolo», poiché attribuiva a se stessa solo la capacità di sfruttare e attivare le forze che sono sopite in ogni individuo. Fu soprattutto questo dono che nel 1941 le permise di scoprire il potere della roccia curativa svizzera, alla quale diede il nome di AION A.


A partire dal 1938, Emma Kunz iniziò a creare immagini di grande formato su carta millimetrata. Descrisse così la sua opera figurativa: «creazione e forma espresse come misura, ritmo, simbolo e trasformazione del numero e del principio». Come artista visionaria lasciò ai posteri un’opera affascinante che racchiude un’incommensurabile e criptica conoscenza. Le immagini sono il modo più diretto di scoprire la personalità di Emma Kunz.


«La grotta dona equilibrio e armonia al corpo e allo spirito.
Qui mi ricarico come una batteria».   Emma Kunz

Questo speciale luogo di energia nella cava di pietra romana di Würenlos costituisce il cuore del Centro Emma Kunz. Esso è diventato per le persone un centro energetico e spirituale.

L’ampia grotta scavata nella roccia è un luogo di raccoglimento spirituale che sprigiona degli effetti potenti, ma allo stesso tempo sottili. Emma Kunz vi si recava sempre per «ricaricarsi come una batteria», come lei era solita dire.



Il fascino esercitato sulle persone da questo rifugio di silenzio e raccoglimento ha un fondamento molto particolare. Numerose misurazioni biofisiche confermano la straordinaria energia che proviene dalle profondità della terra e attraversa la roccia da milioni di anni.
Questa forza energetica pulsante si concentra soprattutto qui, all’interno dell’imponente grotta. I visitatori vi si recano per beneficiare del suo effetto, che dona armonia ed equilibrio al corpo e allo spirito.

Quali effetti produce la visita alla grotta Emma Kunz? Sono numerose le persone che percepiscono le forze biodinamiche racchiuse in questo luogo. Provate quest’esperienza.

Nel 1941 il promotore e direttore dell’odierno Centro, Anton C. Meier, si ammalò gravemente di poliomielite. In concomitanza con la sua malattia, Emma Kunz scoprì nelle cave di pietra romane di Würenlos una roccia curativa alla quale diede il nome di AION A. Il termine «aion» proviene dal greco e significa «senza limiti». Con questo nome Emma Kunz volle indicare le proprietà terapeutiche universali della sua scoperta. L’enorme effetto curativo, che si manifestò per la prima volta con la guarigione di Anton C. Meier, si basa secondo Emma Kunz non solo sulla speciale composizione minerale della AION A, ma soprattutto sull’energia biodinamica in essa immagazzinata.

Tutte questo info le potete trovare sul sito dedicato a Emma Kunz: http://www.emma-kunz.com/italiano/


Ragazze...pensiamoci

VVTB