Luce


L'onda oggi s'illumina...diventa luce, attinge dalle nostre energie trasmesse nel movimento. Caro ospite inatteso, ci hai ripensato? Intanto beccati st'ondata di Vita, positività e benessere e ricordati prima te ne vai e meglio è!!! 


"Siamo luce e siamo venuti qui a brillare. Ma la maggior parte di noi ha dimenticato la nostra vera natura ed il perché siamo venuti qui. Siamo stati creati dall’amore e dalla luce e siamo amore e luce. È nostro diritto di nascita risplendere pienamente nel mondo.
A molti di noi è stato insegnato in tenera età a non brillare in modo troppo luminoso. Se brilliamo troppo luminosamente nessuno ci ama. Ci possono essere solo poche "stelle" che brillano e tu non sei una di quelle. Questo vi suona familiare?

Perché qui sulla terra possono esserci solo poche stelle? Non ho mai sentito nessuno dire mentre guarda le stelle nel cielo dire: "vorrei che le stelle non brillino in modo cosi luminescente ed eclissare altre stelle". Perché abbiamo questa convinzione, qui?

È giunto il momento per tutti noi di far brillare la nostra luce, luce che rifletta nostra la bellezza nel cielo notturno stellato sopra di noi. Abbiamo bisogno di trovare nuovamente il nostro splendore, in modo che si possa illuminare anche i luoghi più oscuri del mondo.



A un certo livello siamo tutti collegati e siamo spiriti. Nello stato spirituale siamo tutti divini e perfetti in ogni momento. Allo stesso tempo parte della condizione umana sta avendo un ego. L'ego vede se stesso come separato dal resto della vita. Lo stato di separazione crea paura, rabbia, e una varietà di altre emozioni. Ed è lo stato di separazione che causa la malattia fisica." Assorbite la luce divina e l'amore che vi viene inviata in ogni cellula del vostro essere.

• Si può pensare ad una spugna asciutta, che messa in acqua ne assorbe tutta l'umidità.
• Si può pensare ad un fiore che stando sotto la pioggia per giorni o per settimane, e quando torna a risplendere il sole, il fiore assorbe i suoi raggi.
• Forse si può pensare ad un fiore che è sempre stato troppo al sole quando comincia a piovere assorbe l'acqua nutriente dandogli vita.
• Oppure pensare ad una stanza, dove le tende sono sempre tirate e chiuse e quando queste vengono aperte, alla luce del sole che penetra e con i suoi raggi inondi di luce la stanza. Sandra Ingermann