Sei davvero tu a creare la tua vita...Rasha – Uno

Mi alzo, cammino.
Cado, ma intanto continuo a ballare."
Rabbi Miller


Se ti immaginassi in circostanze in cui le tue aspirazioni più profonde si concretizzano, senza riserve e senza compromessi, cominceresti a vedere un cambiamento radicale nelle circostanze della tua vita, che ti proverebbe che sei davvero tu a creare la tua vita.
Se osassi rinunciare al pensiero limitato che ti tiene ancorato all’esperienza di delusione nei campi di tuo maggiore interesse, potresti proprio intravedere la liberazione da questi schemi.
E se facessi il salto cieco necessario per catapultarti completamente fuori dalla tua routine energetica, ti scopriresti capace di evitare la replica di un buon numero di eventi che rappresentano la norma in questo processo.
Quel salto cieco non è un salto che si compie nei confini della tua mente, ma trae origine dalle profondità più segrete del tuo cuore. È qui, nel cuore stesso del tuo essere energetico, che risiede la connessione che ti farà percorrere, alla fine, tutto il tuo cammino.
Rasha

Amiche dell'Anima oggi la distanza, per noi tutte, ha perso di significato...siamo state mano nella mano e sento l'energia accendere tutte le cellule del mio corpo, esse si rigenerano, ridono, come ama dire la nostra Lori. Io vorrei tanto che stanotte mentre dormiamo queste cellule respirino Vita e trasformino quelle "trascurate" in qualcosa di buono e di bello. Il corpo questo lo fa SEMPRE, ma se pensiamo a questa solo sono un attimo il tutto acquisterà nuovo significato.

Che l'onda ci accompagni sempre ~
Giò