L'inarrestabile onda

Ciao Amiche dell'Anima, ben ritrovate :)
la mia nave ha viaggiato tanto in quest'ultimo mese e le tempeste mi hanno sorpreso tante volte. Tempeste emozionali che mi hanno riportato bambina...figlia di mia madre e di mio padre. I mostri, le sirene...Scilla...il Kraken...ma noi onde danzanti siamo forti e quando mi sentivo trascinare giù entravo dentro al nostro cerchio: porto sicuro e rifugio dell'Anima. 

Diamo un benvenuto ufficiale ad una nuova ondina che si chiama Agnese, possa questo spazio darti la giusta forza e il giusto coraggio per combattere i pensieri negativi e possano queste onde terrorizzare  il tuo "ospite"...Se sei stata già su queste sponde, la bestiolina avrà capito già con chi ha e avrà a che fare...siamo un esercito di guerriere che danzano scalze e soprattutto siamo guerriere pronte a tutto tranne che a una cosa: perdere!!!

Pronta a danzare?