Ramtha – Da Atlantide alla superconsapevolezza


Le persone che crescono spiritualmente fanno proprio il loro passato, e questo significa che il loro passato per loro non esiste più.
Quando lasciate perdere il vostro passato, ossia smettete di riferirvi ad esso, vostra madre non vi deve nulla, vostro padre non vi deve nulla, i vostri nemici non vi devono nessuna scusa, i vostri figli non vi devono scuse, e nemmeno quella persona che ha abusato di voi quando eravate giovani. Lasciateli perdere e sarete liberi.
Non ha senso questo per voi? Lasciateli perdere.
Se lo fate, se li perdonate, dovete dire a voi stessi “Alla luce di tutta l’eternità, vale la pena tenersi aggrappati a questo risentimento e perdere per questo il regno dei cieli? Vale la pena per questa persona dover tornare e morire ed essere reincarnato in modo da pagare il debito qui?”. La cose appaiono un po’ diverse viste in questa luce, non è vero? 
Quindi a chi nella vostra vita vale la pena rimanere aggrappati nel rimpianto, nel tormento, nella sofferenza, nel dolore, nel tradimento, nel risentimento, nell’abbandono? A nessuno.