A ciascuno il suo....



Nessuno ha amore più grande 
di colui che sa rispettare la libertà dell'altro. (Simone Weil)

Il modo in cui gli altri ti trattano fa parte del loro cammino, 
il modo in cui tu reagisci fa parte del tuo.(Mantra Yoga)

Se fai un sorriso le parole non servono, se regali un sorriso, arrivi dritto al cuore spalanchi le porte del tuo essere per incontrare chi hai di fronte a te. Sorridere,l'arma più potente in un mondo di persone tristi. (S.Littleword)

Ama e Rispetta Te Stesso. Tu non sei mai responsabile delle azioni degli altri. Sei responsabile di Te stesso. Se qualcuno che non ti tratta con amore e rispetto si allontana da te, consideralo un dono. Forse per un po' soffrirai, ma alla fine il tuo cuore guarirà. (Don Miguel Ruiz)

Ci si innamora non incontrando la persona perfetta,
ma vedendo la perfezione in una persona imperfetta.. (Sam Keen)

Scegliamo il nostro mondo successivo in base a ciò che noi apprendiamo in questo. Se non impari nulla, il mondo di poi sarà identico a quello di prima, con le stesse limitazioni.
(Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston)

Non cambierai mai la tua vita finchè non cambierai qualcosa che fai tutti i giorni. (Mike Murdock)

Non aspettare. Non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo possa avere a tua disposizione. 
I mezzi migliori li troverai lungo il cammino. (Napoleon Hill)

A un cane non servono automobili lussuose o grandi case o vestiti di sartoria, un bastone fradicio va altrettanto bene. Ad un cane non importa se sei ricco o povero. Dagli il tuo cuore e lui sarà tuo.
(John Grogan - Io & Marley) 

Lasciare significa: lasciare che per un po’ le cose seguano il loro corso, che si muovano liberamente senza il nostro intervento, finché la direzione del loro movimento non si mostri spontaneamente. Se rinunciamo a tentare di guidare le cose e quelle, muovendosi, si allontanano da noi, lasciamole andare. Molliamo la presa. Se le lasciamo andare per la loro strada, ci rendiamo liberi per qualcos’altro.
(Bert Hellinger - Gli ordini del successo)

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni.
(Philippe Petit)

In una società migliore, formata da persone più comprensive, nessuno vorrà cambiarti. Tutti ti aiuteranno ad essere te stesso perché essere te stesso è la cosa più preziosa al mondo. (Osho)