Onda della Comunicazione di Tanya Canducci Amaduzzi

Ieri e' iniziata l'onda incantata della Comunicazione. Il bianco simboleggia l'aria del vento che scorre giù nelle nostre gole per generare la nostra voce. È pertanto un'azione di parlare e comunicare tra loro, ma si riferisce anche alla comunicazione con l'aldilà. Con spiriti, angeli e cari che hanno già attraversato altre dimensioni.
E' il momento propizio per riprogrammare il nostro pensiero.
Gli esseri umani hanno 70.000 pensieri in un giorno. Tecnologia, social media, televisione, ecc riempiono il nostro giorno. A questo si aggiunge lo stress di vivere in una città, il traffico, i trasporti pubblici affollati, più pettegolezzi, i pregiudizi e le conversazioni che abbiamo nella nostra testa,tutto questo ci lascia poco o nessun tempo di andare verso l'interno. Per connettersi con il nostro sé superiore. Abbiamo poco tempo per meditare ed essere presenti. Noi viviamo la maggior parte del nostro tempo a lavorare sul l'emisfero sinistro del cervello: la logica, pensiero lineare, la matematica.
Tralasciando a volte le capacità dell'emisfero destro di essere in equilibrio e armonia. Creatività, i sogni e le attività artistiche sono ciò che ci aiutano a sviluppare questo lato.
I 13 giorni dell'onda Incantata del Vento Bianco ci servono quindi a riprogrammare i nostri pensieri.
1. Valutare, analizzare ed "etichettare" persone o cose che accadono.Nella nostra mente, abbiamo messo un giudizio su qualcosa o qualcuno che non è per noi. Che ci fa separare dagli altri. Abbiamo etichettato come "buono" o "cattivo" a situazioni o cose e questo ci fa dimenticare il fatto che siamo tutti Uno.
2. Vivere nel presente significa concentrare su quello che facciamo o viviamo attualmente. Pensare alle cose che ci sono successe genera ansia o dolore. Pensare alle cose che presumibilmente accadranno in futuro ci generano ansia. Concentriamoci su ciò che si vive ora, aiuta a godere di più. Quante volte ci è successo di avere una conversazione con una persona cara, ma in realtà non la stavamo ascoltando?
3. Il pensiero nel qui ed ora, ci aiuta a concentrarci ciò che è importante. Rendiamo Grazie per le cose buone questo ci aiuta ad attrarle di più. Visualizzare ciò che si desidera aiuta a manifestarla nella realtà. Secondo le neuroscienze, i nostri pensieri inviano segnali al cervello in modo che il nostro corpo riceve alcune sostanze chimiche come l'adrenalina. Se siamo continuamente stressati, l'adrenalina è il tipo di sostanza che riceviamo. Siamo in modalità di sopravvivenza costante. Ma il corpo non è progettato per vivere in modo permanente questo stato,in modo sano. È per questo che si arriva alla malattia. Il corpo segnalerà che è ora di cambiare. In contrasto con pensieri amorevoli creiamo prodotti chimici benevoli.
Non perdiamo di vista la potenza di questo onda Incantata: il Potere dello Spirito. Siamo in grado di connetterci con esseri provenienti da altre dimensioni e ricevere messaggi importanti nei nostri sogni. E' un buon momento per iniziare l'abitudine di meditare. Sarà anche una buona idea avere un quaderno e penna accanto al tuo letto in modo da poter registrare quello che è successo nei vostri sogni e poi essere in grado di analizzarli.
Un altro punto importante da considerare è che oggi è un giorno Portale di Attivazione Galattica. Questo fatto ingrandisce tutto quello che ho scritto sopra. Certamente noi riceviamo messaggi importanti. Prima di andare a letto, rendiamo chiaro in testa o diciamoci ad alta voce ciò che si vuole sapere, la soluzione che cercate. Non disperate se non si ottiene la risposta il giorno successivo. Continiamo a chiedere ogni sera. E' anche importante essere attenti a ciò che accade nella nostra vita quotidiana. La risposta può venire inaspettata e sottile. Il messaggio può venire in una canzone o sincronicità. Forse la chiamata da una persona del passato o qualcosa che attraversa la strada.