Carezze

Carezze
partono dal cuore e vanno direttamente all’avamposto delle nostre emozioni di amore... Le nostre mani. 
Le carezze possono essere a mani giunte con una sola mano, o solo con le dita, di solito vanno dall’alto al basso perché è come una voler donare un pezzo del Regno dei Cieli e nella vita le carezze se fatte bene valgono di più di un poema d'amore, vengono usate tra gli esseri umani, ma funzionano anche sugli animali e sulla natura. E' un lingua Universale, in tutte le culture è il tocco della creazione, se fatto con amore, in silenzio puo’ portare alla verità dell’essenza dell’amore puro- è un capolavoro di Michelangelo, è la Primavera dell’anima.
Con la carezza doni speranza, dolcezza, amore, affetto, misericordia, gioia, e altre emozioni....

Ma ricorda, fallo bene, fallo con il cuore e accompagnale con gli occhi d'amore, è un movimento cosi’ magico che puo’ far brillare la stella dei desideri e capovolgere il Mondo.

La carezza, ha un fratello maggiore che di solito è pronto a materializzarsi per rafforzare la gioia, si chiama Abbraccio, loro sono due fratelli meravigliosi, e se tutto funziona e in Armonia, puo’ diventare un festa e si chiama coccola d’amore. Arma letale dei Guerrieri della Luce.
I Bambini devono crescere a latte d’amore e carezze sono il nutrimento di base, i pediatri non lo prescrivano, ma sono da ricordare alle mamme e ai papà distratti a donare amore. Alle maestre a scuola consiglio l'intervallo dell'abbraccio, una volta al mese, quanto basta...per i Bimbi è la Base per crescerlo forte e misericordioso, ti sarà grato per sempre, l’importante è farlo incondizionatamente, se da grande sarà ribelle, ricordagli delle carezze, se non si ricorda delle carezze, amen... sarà stato preso dal mondo del “materiale”... 
Non te la prendere e continua ad abbracciarlo incondizionatamente.
Doniamo carezze 

Da Angeli di Luce