Noi...onda special per te!!

Sarò il tuo custode per tutta la vita, come tuo protettore. Sarò il tuo combattente che protegge: il tuo primo guardiano. Sarò il tuo angelo a chiamata, verrò se lo chiederai come il più grande degli onori ricevuti, come tuo protettore (A.M.)


Noi partiamo subito così, belle toste, come il suono che esce da una chitarra rock...si, NOI perchè mia cara Agnese a combattere saremo tutte insieme!! Noi accettiamo gli ospiti inattesi, non ci agitiamo, solo un pochino forse, il problema non é l'ospite inatteso il problema é che quando la sua permanenza si prolunga, noi diciamo BASTA!! Quelli che prima erano ospiti inattesi, diventano ospiti indesiderati...quelli che stanno li senza un motivo, cazzeggiano...ti faccio vedere io cosa significa essere ancora ospite del mio Tempio. E un'altra cosa caro Ospite, se il motivo che ti ha portato dentro di me c'è stato, ok bene, ma ti dico a chiare lettere che ho capito il messaggio, ci ho pianto, ci ho riso, ho fatto di tutto ok? ...l'abbiamo capito e quindi adesso sloggia e non dimenticare nulla...anzi ridammi la mia vita: me la riprendo tutta, con più forza e consapevolezza. Siamo tutti guardiani oggi. Noi, Tu!! Quelli che leggeranno questo post!! INSIEME FACCIAMO MIRACOLI!! Siamo i guardiani dell'Anima che risiede nel tempio che la Vita ci ha dato...tempio che rispettiamo e che amiamo qui e ora!!


Questa te la manda Loredana, ti avvolgerà per tutto il tempo che desideri...luce anche da Patrizia e tanta benedizione dagli Angeli. Manuela ti manda questa bellissima meditazione di Amore e Guarigione, ascoltiamola tutti e mentre lo facciamo



teniamoci per mano. Siamo sulla spiaggia e i piedi nudi diventano un tutt'uno con il movimento leggero del mare...facciamoci coccolare...entri nel cerchio chi ne ha voglia...stiamo li e con un movimento naturale innalziamoci e danziamo.


La vostra immaginazione è il campo fertile per la crescita di tutte le piantine che scegliete di piantare per un futuro raccolto.Qualcuno può aver detto di voi che siete un sognatore, e può averlo detto come se fosse un difetto.Mai, e dico mai, permettere all’idea di qualcuno che potete o non potete diventare qualcosa, di infangare il vostro sogno o di inquinare la vostra immaginazione. Questo è il vostro territorio, e il segnale di DIVIETO D’ACCESSO è una grande cosa da erigere a tutti gli ingressi della vostra immaginazione.Rimanete in uno stato di grazia e di gratitudine per questo dono splendente che è ciò che volete fare e come scegliete di farlo.Semplicemente: immaginate!
Wayne W. Dyer

Questa te la dedica Nadja...con immenso amore...perchè sei un essere speciale e noi avremo cura di te....


Io non sono fragile.
Io sono colei che fa il bagno nuda alle due di notte
che danza alla luna piena e gioca nel fango
Io sono gli echi delle parole di rabbia che rimbalzarono sulle pareti scoscese di una montagna che non pensavo di riuscire a scalare.
Io sono la mia pelle nuda in pieno inverno
Io sono canto di coraggio e melodia di libertà che conosco da sempre.
Io sono una madre, 
Io sono un'appassionata amante; una cara amica.
Io sono la guaritrice, la strega, il nutrimento delle tue ferite.
Io sono il calore di un incendio, la furia di un uragano.
Io sono forte.
Le cose delicate sono abbastanza carine
Ma io non sono delicata.
Io sono una selvaggia, feroce e imprevedibile.
Sono mozzafiato.
Sono bellissima.
Io sono sacra.
Brooke Hampton

Anche la nostra amata Teresina é qui...e danza con noi
 Ti abbracciamo....aggrappiamoci forte forte e danziamo. 
Con Amore...le Ondine...