Onda Special: per te Grande Donna

Auguri Patty 

Oggi scegli di sentirti:
Viva, ispirata, dolce, nel mio potere, nel mio scopo di vita, brillante, autentica, completa, radiante amore, collegata, libera, in pace con i miei rapporti, fiduciosa, abbondante, come una frase vibrante.
Scegli di camminare piena di vita e piena di energia.





La Mujer Lunar 

Nulla è per sempre perduto,
nulla è per sempre acquisito,
tutto è stato solo vissuto.
Non ci sono vincitori né vinti.
Non esiste il successo, non c'è fallimento.
C'è solo chi cammina,
c'e' solo vita vissuta e da vivere,
Che scorre attraverso i passi.
È sempre il momento perfetto
Per finire,
Per iniziare,
Per cadere,
Per volare,
Per amare!
Per percorrere un sogno.
È sempre ora,
Il momento giusto
Per vivere.

Ada Luz Márquez



Sono colei che non ha bisogno di dimostrare nulla.
Io sono la luna riflessa nei tuoi occhi
Sono il sole che ti riscalda
Sono la tessitrice di parole e sogni
Sono la terra che racchiude semi
Sono la regina dei miei giorni e desideri
Sono quello che sono in grado di dare
Sono quello che gli altri hanno dimenticato
Sono un corpo di sangue, carne e ossa
Sono energia creatrice incarnata
e possiedo il potere di creare vie
Sono io che creo le distanza ma anche quella che avvicina
Sono colei che si perde ogni luna nuova nel bosco
Sono quella che rinasce con le piogge ed i tuoni
Sono colei che lascerà questo tempo e anche colei che rinasce in ogni momento
Sono quella che non teme quello che gli altri dicono e che non ha pazienza per le parole sciocche
Sono colei che non dimentica che la vita sulla terra è un sogno
che ancora esiste perché tutti insieme lo sogniamo
Sono quella che sa che il tempo non c'è e colei che ha imparato a dubitare di ciò che pensa
Sono quella che ha scoperto che solo l'amore che provo
È ciò che mi rende reale.

Alejandra Baldrich