Onda speciale: IL MOVIMENTO DELLA VITA

Rieccoci, altro giro altra corsa...
🌊🌊🌊🌊🌊🌊
Il movimento dell'onda, della potente onda, stasera parte per Roberto. aspettiamo una risposta. Aspettiamo una risposta positiva....aspettiamo un clic, un movimento di reazione a questo punto...perchè é cosi cazzarola...tutta va bene...lavoro, famiglia..e poi bam sei costretto a fermarti perchè il tuo corpo ti dà un segnale, ti dice "Fermati!!". 

Possibilità...oggi ci sono infinite possibilità, di capire, risalire, sbrogliare...oggi più di ieri intuiamo l'esistenza dell'essere attraverso le varie dimensioni...cominciamo a sentire che c'è un qualcosa...cominciamo a svegliarci, a fatica, a tratti ma stiamo iniziando finalmente ad avere fede, a credere che siamo oltre....ci sono persone che ci aiutano a capire e io ultimamente ne ho incontrate tante...Brian, Gabriele, Virna, Laura, Max, Antonio, Roberto S, Giovanna...tutte persone al servizio della Vita, al servizio del Sì, quello vero, interiore, persone che sono al servizio dell'universo che ci concede sempre una possibilità, se veramente la vogliamo. 

Autoguarigione...il corpo non é stupido, se qualcosa s'inceppa, si rompe, si trasforma, cresce e s'ispessisce un motivo c'è...per forza. Questa cosa, ostacolo, ospite inatteso..chiamatelo come cavolo vi pare vi sta dicendo "se io sono qui é perchè qualcosa mi ha creato" . Qualcosa... qui cito Gabriele Policardo:
Ognuno è responsabile fino a un certo punto sia di ciò che gli accade, sia di come agisce nella vita e nelle relazioni. C’è una coscienza individuale, è vero, ma ce n’è anche una sistemica (relativa alla famiglia e ai gruppi di appartenenza) e una spirituale. 
La coscienza sistemica impone a ogni individuo un vero e proprio copione: rende visibili solo alcuni aspetti della vita e degli altri, agisce sulla libertà condizionandola pesante-mente; se un copione è incentrato sul rifiuto, la persona che lo interpreta — anche incontrando l’essere più straordinario sulla terra — dovrà fare di tutto per alienarsi il suo amore e farsi lasciare malamente. Lo vediamo ogni giorno. È come se scattasse un click nel cervello, come se raggiunta la data di “scadenza”, la personalità si modificasse e subentrasse l’esigenza di cambiare rotta, invertire la direzione, far saltare tutto. Questo può causare reazioni drammatiche nell’altro.Non si tratta di una lezione da imparare. Ma di un copione da disimparare.


E' forte lo so ma il corpo ci da un segnale forte "devi cambiare"....riprendere in mano la tua vita...quante distrazioni che ci sono oggi...tutto é fatto per distrarci. Un esempio banale, camminare per strada con le cuffiette ma come si fa....già si parla di strada e quindi macchine, rumori, pubblicità...input a go go, già questo ci allontana da NOI stessi, mentre camminiamo la mente ci tende trappole, uhhhh quanti pensieri frenetici ...cammini e pensi alla riunione, al compito, a cucinare, alla qualsiasi... e poi ci metti pure ste cuffiette con la musica...la distrazione della distrazione...mentre si è per strada...
Buttale ste c...o di cuffiette e comincia a riprenderti intanto "la strada" e poi piano piano riprenditi il tuo presente!!!  A me piace la musica, mi spiace se offendo qualcuno...
Autoguarigione...avere coscienza di ogni passo o cosa che si fa...troppo difficile, chi lo fa, chi ci pensa? Siamo distratti e allora bam ecco che il malessere, il sentirsi male...il semplice mal di testa ti costringe a fermarti...e se per un istante fiuti la paura che questo momento possa presto finire...cavolo se ti fermi!!!!
Allora che si fa? Si piange certo, già cominci a buttare fuori, comici a reagire...parti dal piangere liberamente e come diciamo in sicilia "a cori chinu".... autoguarirsi é un processo che inizia da dentro é un movimento, dovrebbero insegnarlo a scuola, magari non si arriverebbe a questi campanelli troppo altisonanti....per me l'autoguarigione é questo...come dice una cara amica mia, immagina le cellule che sorridono...se sorridono stanno bene...IO CI CREDO.

Se assieme a tutte queste cose ci mettiamo la potente energia guaritrice che esce sincera e vera dal nostro cuore...é fatta. 
Stasera chiedo l'aiuto di tutte le onde...dal vostro cuore fate partire un inno di vita per Roberto. Mandategli tanta energia positiva e guaritrice...l'onda stasera diventi un ponte tra noi e l'universo. 

Grazie di cuore a tutti. Noi crediamo nei miracoli