Benedire, accogliere, ringraziare di Virna Trivellato


Benedico le mie sorelle e i miei fratelli, sempre più dentro il loro cuore.
Benedico i veli che sono stati e che non sono più, benedico il cammino fatto e ciò che stiamo ri-trovando di noi stessi.
Benedico il coraggio della verità.
Benedico l'Unione che si sta diffondendo a macchia d'olio e come canto di tamburi accende i cuori e le anime...
Benedico tutti coloro che stanno imboccando il proprio sentiero con coraggio....
Ringrazio tutti coloro che stanno incrociando il mio percorso...
Benedico i mille doni che stanno manifestandosi.
Benedico, Onoro e Ringrazio l'AMORE che siamo, quello che mi hai mostrato, ciò che mi hai permesso di fare....
Sia benedetta la nostra connessione...
Sia benedetta la sfida che ci siamo regalati...
Sia benedetto ogni istante di questa esistenza che mi ha portato a ri-conoscerti e a riconoscermi attraverso i tuoi occhi...
Accolgo ciò che sono con infinito amore.
Accolgo ciò che sei con infinito amore.
Accolgo ciò che siamo con infinito amore...
Grazie!
Virna Trivellato