Con le ali...


E' in questa Vita che, dopo essere discesi nella parte più oscura della nostra Anima, dopo aver guardato le nostre ombre riflesse nelle migliaia di specchi che incontriamo ogni giorno, attraverso gli altri; è in questa Vita che, durante la risalita, ci verranno consegnate le ali.
Se avremo vissuto il nostro inferno fino in fondo, senza rifiutarci di guardarlo negli occhi, riconoscendolo, potremo scegliere di lasciarlo alle nostre spalle ed uscirne.
Con le ali possiamo guardare a tutti quelli che hanno un inferno ancora più oscuro del nostro con compassione, soprattutto per quelli che vorranno rimanere lì.
Con le ali possiamo sollevarci e guardare ogni cosa da una prospettiva più elevata e comprendere quanto sono sciocchi i problemi che ci assillano.
Con le ali possiamo godere della Luce e avvicinarci sempre più agli Angeli che ci hanno aiutato e che ci sono sempre accanto.
Con le ali cominceremo a vivere nel nostro Paradiso Terrestre, qui, su questo pianeta.
Con le ali possiamo aiutare davvero gli altri, quelli che ancora arrancano nella risalita, e tendergli la mano per portarli più su, come Qualcuno, prima, ha fatto con noi. 
Evolution Coaching