Onda special....


Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi... puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio. Spero che tu viva tutto al meglio. Spero che tu possa vedere cose sorprendenti. Spero che tu possa avere emozioni sempre nuove. Spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi. Spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita, e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero...
“Il curioso caso di Benjamin Button”
Auguri cara Nadja!

L'ammiraglia......

Ho scelto di riconoscere il mio potere
ho scelto di parlare e cantare
il canto della mia rinascita
il canto del mio destino
la canzone che mi collega a tutti gli esseri viventi.
Mi sto risvegliando
sto riemergendo
potente donna forte come il mare
io vedo il mio splendore
io riconosco il mio essere radiante
Ho deciso di ricordare che sono potente e gloriosa
saggia e compassionevole
donna rinata che sceglie di essere libera.

'The Heart of Love' - Mary Magdalene Speaks




La mia via è un percorso per godere del momento presente.
Si tratta di un percorso in cui ogni passo mi riporta alla mia vera casa. Si tratta di un percorso che non conduce da nessuna parte. Io sono sulla strada di casa. 
Arrivo ad ogni passo. 

Thich Nhat Hanh



Mi inchino a me stessa e riconosco il mio posto nel mondo, sopratutto il Mistero che mi si rivela.Sono consapevole di tutti i miei passi, del mio respiro, di tutto ciò che accade nel mio corpo, nella mia mente, nel mio cuore.Sono anche cosciente attraverso la mia saggezza di essere un'offerta vivente, di ogni cosa sono osservatrice e co-creatrice.Mi arrendo alla magia della vita, apprendo la legge sacra del tempo, di tutto ciò che non posso controllare ma posso amare.Io sono la tela su cui l'universo dipinge mondi, e sono anche l'universo che si traveste da mondo.Io sono colei che canta la canzone e la canzone cantata. (La Mujer Lunar)

TI VOGLIAMO TANTO BENE!!!!!!!!